Villa bifamiliare a Borso del Grappa

Luogo: Borso del Grappa

Classe energetica: Classe E - 133,47 kWhmq anno

Anno costruzione: 2001  RIF: 33BP25

Prezzo: 320000.00 €Tua con 1000 € al mese senza anticipi

In pregiata posizione panoramica, in riviera pedemontana e immersa nella tranquillità più assoluta, spaziosa villa bifamiliare di 350 mq netti, sviluppata su due piani fuori terra e piano interrato.

Composta da comodo e protettivo porticato con caminetto barbecue, ingresso, cucina e soggiorno separati, sviluppati su piani sfalsati da tre gradini, importante scala che conduce al piano notte che si spazia in tre camere grandi e tre bagni; nel piano interrato si estende la taverna, sala stiro/lavanderia, CT e garage.

Scoperto di 360 mq a giardino.

La tipologia costruttiva è mista in calcestruzzo e laterizio con cappotto esterno da 80 mm, il tetto è in legno ventilato ed isolato e munito di barriera condensa e vapore.

Il riscaldamento è a pavimento con caldaia a condensazione.

In soggiorno esiste un importante caminetto da riscaldamento a ventilazione forzata, notevole punto di forza per il risparmio energetico.

I pavimenti della cucina e del piano interrato sono in "Pietra di Vicenza" mentre nel piano notte sono in legno di Rovere Naturale da 90 cm di tavolato.

I serramenti sono in legno lamellare a tre guarnizioni e vetro basso-emissivo antisfondamento, mentre gli scuri sono in okumè ed in monoblocco con gli infissi.

Caratteristiche:

  • : 350 mq
  • 3
  • 3 (garage)
  • 3

Compila la form sottostante per richiedere informazioni

  • Non riesci a leggere l'immagine? Clicca qui per ricaricarla

  • “Confermo di aver letto le condizioni di Privacy Policy